Tecnologia del calore

CALDAIE

B. & P. Srl offre un’ampia gamma di prodotti e di soluzioni tecnologicamente avanzate, ecologiche e di semplice utilizzo.

SCALDABAGNO

Gamma di prodotti ecologici, compatti e ad alto rendimento per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea o con accumulo, in configurazione da interno o esterno.

SISTEMI IBRIDI E PDC

Sistemi ibridi da interno o ad incasso per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili. I sistemi possono abbinare il generatore di calore a condensazione con una pompa di calore inverter idronica (monoblocco) o splittata, e/o con altre fonte di energia rinnovabile green, come il solare termico o il fotovoltaico.

SOLARE TERMICO

Con SOLARBOX SYSTEM e SOLAR-TECH Radiant propone una gamma di generatori termici a condensazione abbinabili con kit solari termici idronici, e kit di rilancio impianto multizona integrati in caldaia o nel box multiaccesso. Questi tipi di sistemi sono in grado di migliorare i rendimenti stagionali abbassandone l’impatto ambientale, a supporto di climatizzazione domestica, riscaldamento e sanitario.

ACCESSORI

Accessori Radiant per caldaie, sistemi ibridi e centralizzati con lo scopo di unire il miglior comfort negli ambienti e il risparmio energetico. Gli accessori originali Radiant permettono facilità di installazione, ogni sorta di programmazione e controlli anche a distanza.